Regolamento
Condizioni generali
Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.
I comportamenti da osservare nel B&B non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.
Consegnandovi le chiavi vi affidiamo la nostra casa: abbiate cura di chiudere porte, finestre e spegnere le luci quando uscite.
1 – I nostri ospiti dovranno, al momento dell’arrivo, mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).
2 – Essendo il bed & breakfast una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente l’orario d’arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo, può causare spiacevoli attese.
3 – Non è permesso agli ospiti di fare accedere altre persone all’interno del B&B in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.
4 – Il giorno d’arrivo, le camere sono disponibili dalle ore 15 mentre dovranno essere lasciate libere entro le ore 11 del giorno di partenza.
5 – La colazione viene servita tra le ore 8:30 e le 10:00 (tranne diverso accordo). Al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella sala colazioni, mentre nelle camere è sempre proibito consumare pasti.
6 – E’ severamente Vietato Fumare all’interno di tutta la struttura.
8 – Su richiesta, e previa conferma, sono ammessi animali domestici di piccola taglia purchè siano costantemente sorvegliati dai proprietari; è vietato lasciare gli animali incustoditi all’interno della struttura ed è altresì vietato l’accesso nelle parti comuni.
9- In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.
10 – Per soggiorni settimanali e superiori, sono inclusi nel prezzo pulizia della camera e cambio asciugamani infrasettimanali. Per soggiorni inferiori alla settimana, il cambio asciugamani viene effettuato ogni 3 giorni ed è incluso nel prezzo
11 – Precisiamo che per soggiorni inferiori a 3 notti non viene effettuata la pulizia della camera. Qualora desideriate questo servizio anche con soggiorni inferiori a tre notti, il sovrapprezzo per camera è di € 20,00 per notte.
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.